parallax background

REGOLAMENTO E PAGAMENTI

Lo Juventus Club di Jesi consente a chiunque voglia diventare socio di effettuare l'inscrizione anche on-line mediante il modulo ISCRIZIONE presente su questo sito.
Di seguito sono disponibili le modalità di adesione al club e le norme di comportamento per i soci.

Domande Frequenti

1Tesseramento
Carissimi AMICI bianconeri,
Dopo una grande stagione con la conquista dell’ OTTAVO SCUDETTO consecutivo, la SUPERCOPPA ITALIANA, inizia una nuova stagione che ci vedrà ancora protagonisti su tutti i fronti.
La nostra amata Juventus ora più che mai ha bisogno di avere al proprio fianco tifosi DOC come VOI, appassionati, sempre presenti, costantemente di sostegno alla squadra, che portano nel cuore il bianco e il nero in ogni pensiero della loro giornata. Essere socio DOC vuol dire avere un trattamento esclusivo, riservato a supporters speciali, quali solo i tifosi DOC possono essere.

PER POTER ACQUISTARE BIGLIETTI PER LO JUVENTUS STADIUM E’ OBBLIGATORIO RINNOVARE LA TESSERA DELLO JUVENTUS CLUB DOC PER LA STAGIONE 2017-2018

Vi presentiamo ora il dettaglio della campagna affiliazione Juventus Club DOC per la stagione calcistica 2019-2020.

La quota socio DOC: 40 euro ( x nuovi soci - tessera +omaggio prodotto ufficiale juventus club doc)
La quota socio DOC : 35 euro ( x soci rinnovanti - tessera +omaggio prodotto ufficiale juventus club doc)
L' essere soci doc: la tessera personale socio e valorizzata dai benefici ad essa collegati, quali sconti su materiale juventus, promozioni,convenzioni presso hotel e tante altre sorprese!
Incontri con la prima squadra: il centro di coordinamento svilupperà, in collaborazione con i club doc, gu incontri con i calciatori ed i dirigenti della societa (tali incontri saranno organizza a seconda della disponibilita data da Juventus FC SPA)
Walk About e Terzo Tempo: offre la possibilita a chi ama la juve ed i suoi giocatori di vivere momenti e sensazioni difficilmente descrivibili.
se vuoi partecipare, contatta la nostra segreteria.
Visite allenamenti prima squadra: vi informeremo sulle modalità di partecipazione agli allenamenti, aperti solo per i soci degli juventus club doc.
Visite allo juventus museum: vi informeremo sulle modalita per poter visitare il nuovo e magnifico museo e rivivere la storia della nostra gloriosa societa.
Inviti a partecipare a qualsiasi evento organizzato dallo juventus club di jesi
La campagna tesseramento e’ ufficialmente aperta ( dal 18 giugno 2019 fino al 30 novembre 2019), la tessera puo’ essere attivata con le seguenti modalità: Direttamente presso la sede del club, aperto tutte le sere dal lunedi’ al venerdi’, dalle 20:30 alle 23:00.
In alternativa è possibile utilizzare il moduli on-line presente sulla pagina: ISCRIZIONI
2Tessera del tifoso
Si consiglia ai nostri tesserati di fare la TESSERA DEL TIFOSO per facilitare l’acquisto dei biglietti sia in casa che in trasferta.
Vi ricordo che il cambio nome sull’abbonamento è possibile farlo solo con un socio in possesso della TESSERA DEL TIFOSO.
Per fare la tessera del tifoso ad amici o parenti, devi visitare il sito www.JUVENTUS.com, nella sezione Juventus member o puoi rivolgerti al nostro club.
Può andare in trasferta solo chi ha la tessera del tifoso
Il modulo della TESSERA DEL TIFOSO deve essere completato in ogni sua parte e portato, con tutti i documenti sopra richiesti, allo Juventus Club Jesi.
3Modalità di pagamento
Si ricorda ai soci che pagano la tessera con il bollettino postale di annotare nella causale o comunicare alla sede del club:
Data e Comune di nascita, un Numero Telefonico e Numero di un Documento Valido (carta di identita’ o passaporto)

Dati per compilare il bollettino postale:
club juventus jesi – c.c.p. n° 50469535.
4Norme di comportamento
Codice Etico per possessori Tessera del Tifoso
La Juventus Football Club sottoscrive un codice etico che condivide con tutti i sottoscrittori aderenti al programma Tessera del Tifoso.

Premessa
La Juventus è una società di calcio professionistico, che si è affermata come una delle squadre più rappresentative a livello nazionale e internazionale.
Il primo fondamentale scopo per la Società è di dare ai propri sostenitori le più ampie soddisfazioni sportive.
Questa finalità deve essere perseguita promuovendo l’etica sportiva e sapendo conciliare la dimensione professionistica ed economica del calcio con la sua valenza etica e sociale, mantenendo nel tempo uno stile di condotta consono alla propria tradizione nel rispetto, appunto, dei propri sostenitori e, più in generale, di tutti gli sportivi.
Il presente Codice definisce le aspettative della Società nei confronti degli aderenti al programma Tessera del Tifoso e del fatto che essi siano i portavoce ufficiosi dei nuovi valori della Juventus.

Destinatari del Codice Etico
Il Codice si applica a tutti i tifosi aderenti al programma Tessera del Tifoso.
I tifosi aderenti al programma Tessera del Tifoso dovranno adoperarsi per far sì che il Codice sia considerato uno standard di riferimento per la condotta di supporto ad una squadra di calcio.

Principi generali
La Juventus ed i suoi tifosi aderenti al programma Tessera del Tifoso sono contrari ad ogni forma di discriminazione sociale, di razzismo, di xenofobia e di violenza.
La Juventus attraverso i suoi tifosi è promotrice di un tifo leale e responsabile.
Gli aderenti al programma Tessera del Tifoso in quanto tifosi della Juventus si riconoscono pienamente in quanto espresso nel presente Codice e conseguentemente dovranno agire in conformità con i principi dello stesso.

Impegno sociale
La Juventus è consapevole dell’importanza sociale dello sport e in particolare del calcio.
La Juventus fa propri i valori che l’attività sportiva rappresenta (parità di opportunità, fair play, aggregazione e socializzazione) anche al fine di incoraggiare e promuovere iniziative di solidarietà, formazione e integrazione sociale volte a esaltare la funzione educativa dello sport.
In considerazione dei predetti valori ed in particolare della funzione di integrazione sociale che l’attività sportiva rappresenta, la Juventus incoraggia i tifosi a promuovere iniziative volte ad avvicinare i giovani e i non più giovani allo spettacolo sportivo con l’obiettivo di coinvolgerli in un momento ludico godibile e spettacolare.


Iscrivendoti sostieni il progetto

ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA

intrapreso dallo Juventus Club di Jesi