È un periodo difficile per tutti, coinvolti in una situazione incredibile, causata da un’ emergenza sanitaria a livello mondiale.
Il nostro restare chiusi in casa per frenare il contagio del virus, ci preoccupa e ci intristisce.
L’emergenza del coronavirus, i provvedimenti del premier conte, che hanno blindato l’ italia ,con negozi ed attività chiuse, ed in piu’ l‘appello a restare in casa, hanno avuto l’ effetto di rendere le città vuote, delle realtà fantasma con piazze e strade deserte o quasi .
Ognuno di noi e’ stato catapultato da una giornata all’altra in scenari considerati irreali fino a pochi giorni prima ed allora, rintanati a casa, ci viene da pensare soprattutto a quando si potrà finalmente tornare alla normalità.
Per tutti noi la “normalità” è rappresentata dal lavoro, dalla famiglia, dallo stress quotidiano, e per tanti dei tutti la presunta “ normalità” dipende anche dalla passione per il calcio , ed più in particolare per molti di noi dall’amore per la Juventus. allora provo a “stimolare” i vostri ricordi su di un tema interessante :
“LA MIA PRIMA VOLTA”
Dove per prima volta non si intende il giorno del vostro sverginamento in ambito sessuale (quelle son cose troppo intime ), ma semplicemente LA VOSTRA PRIMA PARTITA DAL VIVO DELLA JUVE, IL VOSTRO ESORDIO AD UNO STADIO PER LA JUVE.
Sarebbe molto simpatico che possiate commentare scrivendo 2 o più righe raccontando le vostre sensazioni, le emozioni della vostra prima volta (od almeno data, stadio, e risultato ) – e chissà che da questa idea non possa poi “partorire” un qualcosa di più grande.