03/04/05 GENNAIO 2020
JESI – “PALAZZO HONORATI” (EX TRIBUNALE)
SERRA DE’ CONTI – “PALASPORT” E “SALA ITALIA”
MONTECAROTTO – “TEATRO COMUNALE”
“GOAL DREAM” vuol essere, per la prima volta nel Centro Italia, una Fiera dedicata interamente al calcio, da vivere a 360°, dedicata sia ai ragazzi che agli adulti, tutti appassionati di questo sport.
La tre giorni, promossa dalla Società dilettantistica ”U.S.D Monserra Calcio” (Società affiliata alla “SPAL”) ed organizzata da 5 grandi appassionati, Paolo Martinelli, Paolo Paoloni, Vincenzo Felici, Michele Grilli e Graziano Bozzi, si svolgerà a Jesi, Serra Dè Conti e Montecarotto, nelle giornate del 3/4/5 gennaio 2020.
Le Location dell’Evento saranno a Jesi, il “Palazzo Honorati” (ex Tribunale), mentre a Serra Dè Conti, la “Sala Italia” ed il “Palazzetto dello Sport”. A Montecarotto infine, il “Teatro Comunale”.
L’Evento vedrà anche la partecipazione di importanti personaggi del calcio nazionale, da ex calciatori a giornalisti, oltre a tanti altri addetti ai lavori.
Diseguito si illustrano nel dettaglio tutte le iniziative:
GIOCHI PER RAGAZZI – PLAYSTATION (4 POSTAZIONI DISPONIBILI)
Torneo con 32 partecipanti curato da “GAMEUP” di Senigallia
Al termine del torneo, possibilità per il pubblico di potersi cimentare nelle postazioni presenti.
SUBBUTEO
Coinvolgimento ed organizzazione tornei per gli appassionati del genere con premi e Gadgets a cura dell’ “Old Club Subbuteo Insomma” di Ancona rappresentato di Vincenzo Felici
STAND SPAL “SOCIETA’ POLISPORTIVA ARS ET LABOR”
Sarà presente uno Stand interamente dedicato alla “SPAL, società di calcio di Serie A, a cui è attualmente affiliata l’U.S.D. Monserra Calcio.”
STANDS MEMORABILIA
Saranno presenti stands di collezionisti di maglie indossate, biglietti storici, sciarpe tifoserie, gagliardetti, libri, giornali, ed ogni altro tipo di memorabilia. “King Sport” ed “Errea” rappresenteranno i marchi più prestigiosi delle aziende sportive nazionali ed internazionali con appositi spazi.
ESIBIZIONI E GIOCHI
Il vero festeggiato della tregiorni sarà il pallone. Al “Palazzetto dello Sport” di Serrà Dè Conti si svolgerà un torneo di calcio a 5 tra le squadre giovanili della provincia di Ancona affiliate alla Spal.
INCONTRI E DIBATTITI CON ADDETTI AI LAVORI
Presso il “Palazzo Honorati” (ex Tribunale) di Jesi, la “Sala Italia” di Serra Dè Conti ed il “Teatro Comunale” di Montecarotto invece, si terranno incontri e dibattiti con ex calciatori, allenatori, giornalisti e dirigenti, oltre a tanti altri addetti ai lavori nell’ambito del calcio