
Juventus Official Fan Club Jesi
Storia
1985 Viene fondato il Club Juventus di JESI nei locali del RISTORANTE PAOLONI di MAZZANGRUGNO DI JESILa nostra storia inizia nel lontano 1985 quando dalle classiche chiaccherate da bar, con tanto di sfottò e invettive con i tifosi delle altre squadre, emerge la voglia di un nutrito gruppo di juventini di metter su “casa” per poter parlare liberamente della vecchia Signora. (4 AMICI AL BAR ) .
Condividere una passione, ma anche organizzare insieme gite a Torino o seguire alla televisione la partita della Juve, furono una molla eccezionale per coalizzare attorno al gruppo costituente un crescente numero di tifosi. E di successo in successo, quel numero è cresciuto fino a far diventare lo Juventus Club di JESI uno dei più ATTIVI in Italia.
Una delle primissime trasferte organizzate dallo JUVENTUS CLUB DI JESI, dopo l’ufficializzazione e l’ ingresso nel grande Mondo dei clubs bianconeri, fu proprio quella più tragica della storia della stessa JUVENTUS, LA FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI A BRUXELLES CONTRO GLI INGLESI DEL LIVERPOOL ( 29-05-1985 allo stadio HEYSEL ).

Gruppo di soci fondatori del Club indossano le maglie della Juventus di vari anni.
Organigramma
Presidente
PAOLONI PAOLOVicepresidente
MAZZARINI IVOVicepresidente Onorario
CALOGERA' LEONGIORGIOSegretaria
TITTARELLI ANNALISAConsiglieri
MASSACCESI LAMBERTO
PELLONARA VALERIANO
BACCANI GIORGIO
GIANNONI ENRICO
GIANTOMASSI GABRIELE
PAOLONI GIULIO CESARE